FAQ Mobile

CONFIGURAZIONI

  1. Entrare nelle “Impostazioni” del dispositivo
  2. Selezionare la voce “Altre reti
  3. Entrare in “Reti mobili
  4. Abilitare il Roaming Dati
  5. Impostare la modalità di rete in 4G
  6. Entrare in “Profili
  7. Inserire i seguenti dati:
    Nome: CLK Italia
    APN: mobile.it
    Salvare
    In caso di più APN disponibili, selezionare Mobile CLK Italia
  1. Entrare nelle “Impostazioni” del dispositivo
  2. Entrare nella voce “Cellulare
  3. Entrare in “Opzioni dati cellulare
  4. Abilitare il Roaming Dati
  5. Impostare la modalità di rete in 4G
  6. Entrare in “Rete dati cellulare
  7. Inserire i seguenti dati:
    Nome: CLK Italia
    APN: mobile.it

Qualora non riuscisse a navigare mentre si trova all’estero.

Si consiglia di mettere il telefono in “modalità area” e riconfigurare l’APN.

Disattivare la “modalità area”.

L’hotspot consente di condividere la connessione internet di uno smartphone o tablet con altri dispositivi (computer, tablet, altri smartphone, ecc).

Per configurare o gestire l’hotspot vai nelle impostazioni del tuo smartphone o tablet. Una volta attivato, potrai connettere altri dispositivi all’hotspot tramite Wi-Fi, Bluetooth o USB.

L’APN previsto dalle condizioni di corretto utilizzo per la navigazione in hotspot è mobile.it.

SMARRIMENTO DATI

Contatti il servizio clienti al +39 0571 1655546, che provvederà a darle supporto.

Prima di contattare il servizio clienti, si prega di essere in possesso della denuncia.

Contatti il servizio clienti al +39 0571 1655546, che provvederà a darle supporto.

Prima di contattare il servizio clienti, si prega di aver già compilato l’autocertificazione.

Contatti il servizio clienti al +39 0571 1655546, che provvederà a darle supporto.

In caso di smarrimento della Password, sulla pagina mobile.clk-italia.it cliccare su “RESET”.

In caso di smarrimento della e-mail, contattare il servizio clienti al numero +39 0571 1655546

CREDITO

Per verificare i propri consumi può accedere all’area personale o aziendale mobile.clk-italia.it, accedendo al portale con i dati creati al momento dell’attivazione della SIM.

In caso di credito esaurito può contattare il servizio cliente al +39 0571 1655546, che provvederà a darle supporto.

CONTROLLI DI BASE

 

ATTIVITA’ AZIONE CODICE
Inoltro di chiamata incondizionato ATTIVARE **21*Numero#[chiama]
Inoltro di chiamata incondizionato DISATTIVARE ##21#[chiama]
Inoltro di chiamata incondizionato CONTROLLO STATO *#21#[chiama]

 

 

 

ATTIVITA’ AZIONE CODICE
Inoltro di chiamata condizionato ATTIVARE **004*Numero#[chiama]
Inoltro di chiamata condizionato DISATTIVARE ##004#[chiama]
Inoltro di chiamata condizionato CONTROLLO STATO *#004#[chiama]
ATTIVITA’ AZIONE CODICE
Avviso di chiamata ATTIVARE *43#[chiama]
Avviso di chiamata DISATTIVARE #43#[chiama]
Avviso di chiamata CONTROLLO STATO *#43#[chiama]
ATTIVITA’ AZIONE CODICE
Inoltro mancata risposta ATTIVARE **61*Numero#[chiama]
Inoltro mancata risposta DISATTIVARE ##61#[chiama]
( tempo = 5,10,15,20,25 o 30;
normale = 20 sec.
**61*Numero*Secondi*#[chiama]
Inoltro mancata risposta CONTROLLO STATO *#61#[chiama]
ATTIVITA’ AZIONE CODICE
Inoltro non raggiungibile ATTIVARE **62*Numero#[chiama]
Inoltro non raggiungibile DISATTIVARE ##62#[chiama]
Inoltro non raggiungibile CONTROLLO STATO *#62#[chiama]
ATTIVITA’ AZIONE CODICE
Inoltro su occupato ATTIVARE **67*Numero#[chiama]
Inoltro su occupato DISATTIVARE ##67#[chiama]
Inoltro su occupato CONTROLLO STATO *#67#[chiama]
ATTIVITA’ CODICE
Rimuovere inoltro chiamata ##002#[chiama]
close

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