CONFIGURAZIONI
- Entrare nelle “Impostazioni” del dispositivo
- Selezionare la voce “Altre reti”
- Entrare in “Reti mobili”
- Abilitare il Roaming Dati
- Impostare la modalità di rete in 4G
- Entrare in “Profili”
- Inserire i seguenti dati:
Nome: CLK Italia
APN: mobile.it
Salvare
In caso di più APN disponibili, selezionare Mobile CLK Italia
- Entrare nelle “Impostazioni” del dispositivo
- Entrare nella voce “Cellulare”
- Entrare in “Opzioni dati cellulare”
- Abilitare il Roaming Dati
- Impostare la modalità di rete in 4G
- Entrare in “Rete dati cellulare”
- Inserire i seguenti dati:
Nome: CLK Italia
APN: mobile.it
Qualora non riuscisse a navigare mentre si trova all’estero.
Si consiglia di mettere il telefono in “modalità area” e riconfigurare l’APN.
Disattivare la “modalità area”.
L’hotspot consente di condividere la connessione internet di uno smartphone o tablet con altri dispositivi (computer, tablet, altri smartphone, ecc).
Per configurare o gestire l’hotspot vai nelle impostazioni del tuo smartphone o tablet. Una volta attivato, potrai connettere altri dispositivi all’hotspot tramite Wi-Fi, Bluetooth o USB.
L’APN previsto dalle condizioni di corretto utilizzo per la navigazione in hotspot è mobile.it.
SMARRIMENTO DATI
Contatti il servizio clienti al +39 0571 1655546, che provvederà a darle supporto.
Prima di contattare il servizio clienti, si prega di essere in possesso della denuncia.
Contatti il servizio clienti al +39 0571 1655546, che provvederà a darle supporto.
Prima di contattare il servizio clienti, si prega di aver già compilato l’autocertificazione.
Contatti il servizio clienti al +39 0571 1655546, che provvederà a darle supporto.
In caso di smarrimento della Password, sulla pagina mobile.clk-italia.it cliccare su “RESET”.
In caso di smarrimento della e-mail, contattare il servizio clienti al numero +39 0571 1655546
CREDITO
Per verificare i propri consumi può accedere all’area personale o aziendale mobile.clk-italia.it, accedendo al portale con i dati creati al momento dell’attivazione della SIM.
In caso di credito esaurito può contattare il servizio cliente al +39 0571 1655546, che provvederà a darle supporto.
CONTROLLI DI BASE
ATTIVITA’ | AZIONE | CODICE |
---|---|---|
Inoltro di chiamata incondizionato | ATTIVARE | **21*Numero#[chiama] |
Inoltro di chiamata incondizionato | DISATTIVARE | ##21#[chiama] |
Inoltro di chiamata incondizionato | CONTROLLO STATO | *#21#[chiama] |
ATTIVITA’ | AZIONE | CODICE |
---|---|---|
Inoltro di chiamata condizionato | ATTIVARE | **004*Numero#[chiama] |
Inoltro di chiamata condizionato | DISATTIVARE | ##004#[chiama] |
Inoltro di chiamata condizionato | CONTROLLO STATO | *#004#[chiama] |
ATTIVITA’ | AZIONE | CODICE |
---|---|---|
Avviso di chiamata | ATTIVARE | *43#[chiama] |
Avviso di chiamata | DISATTIVARE | #43#[chiama] |
Avviso di chiamata | CONTROLLO STATO | *#43#[chiama] |
ATTIVITA’ | AZIONE | CODICE |
---|---|---|
Inoltro mancata risposta | ATTIVARE | **61*Numero#[chiama] |
Inoltro mancata risposta | DISATTIVARE | ##61#[chiama] |
( tempo = 5,10,15,20,25 o 30; normale = 20 sec. |
**61*Numero*Secondi*#[chiama] | |
Inoltro mancata risposta | CONTROLLO STATO | *#61#[chiama] |
ATTIVITA’ | AZIONE | CODICE |
---|---|---|
Inoltro non raggiungibile | ATTIVARE | **62*Numero#[chiama] |
Inoltro non raggiungibile | DISATTIVARE | ##62#[chiama] |
Inoltro non raggiungibile | CONTROLLO STATO | *#62#[chiama] |
ATTIVITA’ | AZIONE | CODICE |
---|---|---|
Inoltro su occupato | ATTIVARE | **67*Numero#[chiama] |
Inoltro su occupato | DISATTIVARE | ##67#[chiama] |
Inoltro su occupato | CONTROLLO STATO | *#67#[chiama] |
ATTIVITA’ | CODICE |
---|---|
Rimuovere inoltro chiamata | ##002#[chiama] |