ASSISTENZA
ON-SITE e DA REMOTO
ASSISTENZA
ON-SITE e DA REMOTO
Servizio qualificato di assistenza in modalità on site o da remoto per la risoluzione di qualsiasi problema tecnico di natura hardware e software, ma anche per mantenere costantemente aggiornata e protetta la rete informatica di studio.

ON-SITE
Assistenza tecnica specializzata presso la vostra sede. Risoluzione problematiche Hardware, Software e di rete con interventi mirati a risolvere il problema, o a garantirvi la funzionalità necessaria per la prosecuzione delle attività lavorative.

REMOTO
Dalla nostra sede direttamente sul vostro computer. Velocità di intervento e massima flessibilità permetteranno, grazie alla teleassistenza, di intervenire nell’immediatezza per risolvere il problema.
SERVIZIO
CLIENTI
Lavorare al tuo fianco significa ascoltare direttamente le tue richieste
e prendersi carico delle tue necessità senza.
Il nostro Servizio Clienti opera esclusivamente con personale qualificato interno,
disponibile dalle 8.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì,
mentre nei restanti orari è attivo il servizio digitale di apertura ticket.