ASSISTENZA

ON-SITE e DA REMOTO

ASSISTENZA

ON-SITE e DA REMOTO

Servizio qualificato di assistenza in modalità on site o da remoto per la risoluzione di qualsiasi problema tecnico di natura hardware e software, ma anche per mantenere costantemente aggiornata e protetta la rete informatica di studio.

ON-SITE

Assistenza tecnica specializzata presso la vostra sede. Risoluzione problematiche Hardware, Software e di rete con interventi mirati a risolvere il problema, o a garantirvi la funzionalità necessaria per la prosecuzione delle attività lavorative.

REMOTO

Dalla nostra sede direttamente sul vostro computer. Velocità di intervento e massima flessibilità permetteranno, grazie alla teleassistenza, di intervenire nell’immediatezza per risolvere il problema.

SERVIZIO

CLIENTI

Lavorare al tuo fianco significa ascoltare direttamente le tue richieste
e prendersi carico delle tue necessità senza.

Il nostro Servizio Clienti opera esclusivamente con personale qualificato interno,
disponibile dalle 8.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì,
mentre nei restanti orari è attivo il servizio digitale di apertura ticket.

assistenza e servizio clienti clk italia

ON-SITE

Assistenza tecnica specializzata

presso la vostra sede

Risoluzione problematiche Hardware

Risoluzione problematiche Software

Risoluzione problematiche rete

risolvere il problema

attività lavorative

REMOTO

Dalla nostra sede direttamente sul vostro computer

Velocità di intervento

massima flessibilità

teleassistenza

risolvere il problema

SERVIZIO CLIENTI

personale qualificato interno

8.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì

apertura ticket

clk italia

clk

il tuo punto di riferimento per le telecomunicazioni

your communications landamark

close

Iscriviti per ricevere aggiornamenti nella tua casella di posta.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.