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FAQ Mobile

CONFIGURAZIONI

  1. Entrare nelle “Impostazioni” del dispositivo
  2. Selezionare la voce “Altre reti
  3. Entrare in “Reti mobili
  4. Abilitare il Roaming Dati
  5. Impostare la modalità di rete in 4G
  6. Entrare in “Profili
  7. Inserire i seguenti dati:
    Nome: CLK Italia
    APN: mobile.it
    Salvare
    In caso di più APN disponibili, selezionare Mobile CLK Italia
  1. Entrare nelle “Impostazioni” del dispositivo
  2. Entrare nella voce “Cellulare
  3. Entrare in “Opzioni dati cellulare
  4. Abilitare il Roaming Dati
  5. Impostare la modalità di rete in 4G
  6. Entrare in “Rete dati cellulare
  7. Inserire i seguenti dati:
    Nome: CLK Italia
    APN: mobile.it

Qualora non riuscisse a navigare mentre si trova all’estero.

Si consiglia di mettere il telefono in “modalità aerea” e riconfigurare l’APN.

Disattivare la “modalità aerea”.

L’hotspot consente di condividere la connessione internet di uno smartphone o tablet con altri dispositivi (computer, tablet, altri smartphone, ecc).

Per configurare o gestire l’hotspot vai nelle impostazioni del tuo smartphone o tablet. Una volta attivato, potrai connettere altri dispositivi all’hotspot tramite Wi-Fi, Bluetooth o USB.

L’APN previsto dalle condizioni di corretto utilizzo per la navigazione in hotspot è mobile.it.

SMARRIMENTO DATI

Contatti il servizio clienti al +39 0571 1655546, che provvederà a darle supporto.

Prima di contattare il servizio clienti, si prega di essere in possesso della denuncia.

Contatti il servizio clienti al +39 0571 1655546, che provvederà a darle supporto.

Prima di contattare il servizio clienti, si prega di aver già compilato l’autocertificazione.

Contatti il servizio clienti al +39 0571 1655546, che provvederà a darle supporto.

In caso di smarrimento della Password, sulla pagina mobile.clk-italia.it cliccare su “RESET”.

In caso di smarrimento della e-mail, contattare il servizio clienti al numero +39 0571 1655546

CREDITO

Per verificare i propri consumi può accedere all’area personale o aziendale mobile.clk-italia.it, accedendo al portale con i dati creati al momento dell’attivazione della SIM.

In caso di credito esaurito può contattare il servizio cliente al +39 0571 1655546, che provvederà a darle supporto.

CONTROLLI DI BASE

 

ATTIVITA’AZIONECODICE
Inoltro di chiamata incondizionatoATTIVARE**21*Numero#[chiama]
Inoltro di chiamata incondizionatoDISATTIVARE##21#[chiama]
Inoltro di chiamata incondizionatoCONTROLLO STATO*#21#[chiama]

 

 

 

ATTIVITA’AZIONECODICE
Inoltro di chiamata condizionatoATTIVARE**004*Numero#[chiama]
Inoltro di chiamata condizionatoDISATTIVARE##004#[chiama]
Inoltro di chiamata condizionatoCONTROLLO STATO*#004#[chiama]
ATTIVITA’AZIONECODICE
Avviso di chiamataATTIVARE*43#[chiama]
Avviso di chiamataDISATTIVARE#43#[chiama]
Avviso di chiamataCONTROLLO STATO*#43#[chiama]
ATTIVITA’AZIONECODICE
Inoltro mancata rispostaATTIVARE**61*Numero#[chiama]
Inoltro mancata rispostaDISATTIVARE##61#[chiama]
( tempo = 5,10,15,20,25 o 30;
normale = 20 sec.
**61*Numero*Secondi*#[chiama]
Inoltro mancata rispostaCONTROLLO STATO*#61#[chiama]
ATTIVITA’AZIONECODICE
Inoltro non raggiungibileATTIVARE**62*Numero#[chiama]
Inoltro non raggiungibileDISATTIVARE##62#[chiama]
Inoltro non raggiungibileCONTROLLO STATO*#62#[chiama]
ATTIVITA’AZIONECODICE
Inoltro su occupatoATTIVARE**67*Numero#[chiama]
Inoltro su occupatoDISATTIVARE##67#[chiama]
Inoltro su occupatoCONTROLLO STATO*#67#[chiama]
ATTIVITA’CODICE
Rimuovere inoltro chiamata##002#[chiama]